seguici sui nostri canali 700

Iscriviti al canale WhatsApp di Ondanews. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie.

Iscriversi è semplicissimo e gratuito: basta cliccare su questo link e successivamente cliccare sul tasto “Iscriviti”. E, se vuoi, puoi cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.

Iscrivendoti al canale WhatsApp la tua privacy è al sicuro.
Il tuo numero non sarà visibile agli altri partecipanti.

____________

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

4 thoughts on “Neve e gelo. Ecco i comuni dove il 9 gennaio non si andrà a scuola

  1. Siamo una localita di montagna. La neve non dovrebbe creare tutti questi disagi…sembta sempre che si cada dal pero….mah

  2. Mi sa dire perché in siberia non crescono le arance? Mi sa dire perché 8 natali su 10 qui da noi li passiamo col sole?
    Sa ben distinguere la differenza fra NORD E SUD?
    Io credo che sia normale avere dei disagi e che per sicurezza le scuole vengano chiuse.
    Lei è mai andato a scuola a Teggiano o Montesano con neve? Gli studenti viaggiano già in condizioni abbastanza discutibili e non credo sia giusto peggiorale.

  3. Ti vorrei rispondere dicendo che il tratto chiuso è stato fatto soltanto per poter permettere il controllo delle dotazioni antineve e per poter. Ottimizzare al meglio i treni lama per pulire la strada. A quanto pare non mi risulta tutt’ora chiusa la Sa RC.
    E poi non diamo sempre la colpa agli altri o allo Stato ma ogni tanto facciamo un esame di coscienza noi stessi perché molte volte siamo noi il problema. Noi cittadini che non hanno rispetto per chi sì adopera per coloro che cercano di alleggerire il disagio di questi giorni. E mi sa e concludo che noi dobbiamo andare al nord. Buonasera

  4. E’ la PROVA provata che nel nostro SUD NON si può parlare di SVILUPPO.Si chiudono le scuole per GHIACCIO, nei giorni scorso la SA-RC, inaugurata in pompa magna dal Ministro Del Rio, è stata CHIUSA per NEVE a Lauria, sul tratto ferroviario Foggia -Potenza i treni rallentano perché NON ci sono gli scambi riscaldati ( a gas o elettrici). Ma i Parlamentari e gli Amministratori Regionali, Provinciali, Comunali del SUD sono mai stati nel Nord Italia, in Svizzera, Austria, Germania a LAVORARE, in inverno? Oppure sono stati solo nelle località sciistiche per la settimana bianca?

Comments are closed.