Affidata a Salvatore Iannuzzi la carica di Presidente della Comunità del Parco. Nel pomeriggio di oggi si è svolta l’assemblea degli 80 sindaci della Comunità per l’elezione della carica di presidente dell’organo consultivo e propositivo dell’Ente Parco, sedia lasciata vuota dall’assassinio di Angelo Vassallo nel 2010.
La Presidenza è andata all’unico candidato Salvatore Iannuzzi, sindaco di Valle dell’Angelo mentre l’incarico di vicepresidente è stato affidato a Eros Lamaida, sindaco di Castelnuovo Cilento, entrambi eletti per acclamazione.
I quattro membri del direttivo, invece, sono Beniamino Curcio, ex sindaco di Buonabitacolo e primo eletto; Cono D’Elia, sindaco di Morigerati; Rosario Carione, sindaco di Trentinara ed Emanuele Giancarlo Malatesta, sindaco di Omignano.
I neo eletti affiancheranno il presidente del Parco Nazionale Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Tommaso Pellegrino, nel quinquennio 2016-2021 nel direttivo.
– redazione –
![](https://www.ondanews.it/wp-content/uploads/2021/05/ondanews-icona-512-D.jpg)