seguici sui nostri canali 700

Iscriviti al canale WhatsApp di Ondanews. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie.

Iscriversi è semplicissimo e gratuito: basta cliccare su questo link e successivamente cliccare sul tasto “Iscriviti”. E, se vuoi, puoi cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.

Iscrivendoti al canale WhatsApp la tua privacy è al sicuro.
Il tuo numero non sarà visibile agli altri partecipanti.

____________

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

3 thoughts on “Migranti ad Auletta. Il proprietario della struttura Francesco Maioli interviene sulla vicenda

  1. Al SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI AULETTA SE ci si ritiene offesi dal comportamento della Prefettura si abbia il coraggio di DIMETTERSI!!!.Altrimenti bando alle chiacchiere e ai consigli comunali da teatranti e visto che ci professa cristiani con la fascia nelle processioni e nelle sante messe,sii coerente con se stesso e agisca di conseguenza.Abbiamo di fronte bambini ,donne e poveri cristi altro che la retorica ignorante

  2. Bastava aderire allo SPRAR entro i termo stabili per legge. Inoltre nel mese di marzo la minoranza con interrogazione scritta chiese chiarimenti circa la posizione del comune sulla vicenda migranti. La risposta fornita dal Sindaco in occasione di una seduta di Consiglio Comunale dopo L’adesione allo SPRAR fatta nel mese di maggio, ben oltre i termini del bando con scadenza 31 03

Comments are closed.