“Il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, a cui va il mio più profondo e sentito ringraziamento, mi ha incaricato quale suo Consigliere per l’Agricoltura e la Pesca. Tale settore, unitamente al PSR 2014 – 2020, rappresenta una leva formidabile per lo sviluppo della nostra Regione”.
Con queste parole Franco Alfieri, sindaco di Agropoli, ha commentato la nomina del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che qualche giorno fa ha affidato l’Assessorato al Turismo a Corrado Matera.
“Sono già a lavoro per affrontare questo importante incarico con la concretezza che contraddistingue da sempre il mio operato – ha concluso Alfieri – Anche questa volta metterò tutto il mio impegno, la mia passione e la mia esperienza a servizio del territorio”.
– redazione –
Mahhhhhh
todos caballeros!
Come si dice si esce dalla porta e si entra dalla finestra!!!!!!!
Un grande in bocca al lupo. Caro avvocato mi fa tanto piacere di questa investitura e sono convito, conoscendo le Vostre capacità, che sicuramente darete una svolta decisiva a questo settore che in passato è stato per certi versi abbandonato a se stesso.
Di nuovo un in bocca al lupo con stima Michele Falabella
Un altro non eletto
COMPLIMENTI