seguici sui nostri canali 700

Iscriviti al canale WhatsApp di Ondanews. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie.

Iscriversi è semplicissimo e gratuito: basta cliccare su questo link e successivamente cliccare sul tasto “Iscriviti”. E, se vuoi, puoi cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.

Iscrivendoti al canale WhatsApp la tua privacy è al sicuro.
Il tuo numero non sarà visibile agli altri partecipanti.

____________

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

2 thoughts on “Roscigno: un segnale stradale blocca la riapertura della Strada Provinciale 342

  1. Chiudere le soprintendenze
    Troppi funzionari che si atteggiano a ministri!!
    E sopratutto regole poche e certe
    Inserire nei vincoli le zone veramente degne altro che rigagnoli non a portata perenne che vengono classificati fiumi e torrenti
    Siete ridicoli ostacolate solo i cittadini e bloccate intere economie
    Vergognatevi

  2. Esimio Direttore Albanese, mi meraviglio che Lei uomo di una certa cultura e di una operosità senza paragoni non si sia ancora reso conto che l’Italia, purtroppo è amministrata da gente senza alcuna responsabilità e non si rendono conto delle avversità a cui il popolo è costretto a sobbarcarsi.
    Non se ne faccia un problema problema in quanto i nostri politici (che io definisco politicanti) in tutto fanno buon viso e cattivo gioco. Con cordialità La saluto

Comments are closed.