seguici sui nostri canali 700

Iscriviti al canale WhatsApp di Ondanews. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie.

Iscriversi è semplicissimo e gratuito: basta cliccare su questo link e successivamente cliccare sul tasto “Iscriviti”

____________

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

5 thoughts on “Sala Consilina: non pagano la tassa sui rifiuti, conti bloccati da settimane per diversi cittadini

  1. Bisogna valutare caso per caso , c’è gente con la pensione minima che vuole pagare ma non può è c’è gente con i soldi che non vuole pagare , con questo sistema siamo arrivati alla dittatura , io penso che molti conti correnti verranno chiusi dai cittadini .

  2. è semplicemente una vergogna, con danni incalcolabili ( perché nemmeno immaginate quale meccanismo si innesca)giusto pagare, ma perché richiedere il pagamento, due volte ? perché devo perdere tempo è stare li sempre a dimostrare ? se non avessi avuto le ricevute avrei dovuto pagare di nuovo,giusto ? i danni di immagine nei confronti delle banche ? ne vogliamo parlare ? un correntista che non paga i tributi comunali, è una vergogna, vero ? ma dal 2013, il periodo di riferimento è quello, nessuno ha pensato di fare un controllo ? prima di scatenare questo putiferio?cosi funziona ?pignorameti a go go, l’amministrazione ? nessuna responsabilità ?questa è la vergogna !

  3. Questi evadono le tasse e si lamentano che gli pignorato il conto?
    E che pretendono? Un premio?

  4. Semplicemente odioso il blocco dei c/c, c’è gente che ha poche centinaia di euro per sopravvivere e non può prelevare neanche quelli, un sistema barbaro.

Comments are closed.