seguici sui nostri canali 700

Iscriviti al canale WhatsApp di Ondanews. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie.

Iscriversi è semplicissimo e gratuito: basta cliccare su questo link e successivamente cliccare sul tasto “Iscriviti”. E, se vuoi, puoi cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.

Iscrivendoti al canale WhatsApp la tua privacy è al sicuro.
Il tuo numero non sarà visibile agli altri partecipanti.

____________

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

2 thoughts on “Il TAR riapre il carcere di Sala Consilina. Annullato il Decreto di soppressione

  1. Sala Consilina e’ stata defraudata di tanti servizi e diritti radicati nel territorio da secoli. Era considerata la capitale del Vallo di Diano e vi si svolgevano fiere e feste alle quali partecipavano tutti i paesi del circondario e perfino da Brienza portavano frutta e verdura di eccellenza da vendere ogni giovedì a Sala dove si teneva un mercato molto importante. Senza considerare la grandissima importanza della statale 19 delle Calabrie che attraversava Sala ed era l’unica strada facilmente percorribile per il transito delle merci dirette al sud. C’era il carcere, il tribunale e perfino la Corte d’Assise. Il liceo classico di Sala per decenni e’ stato frequentato da alunni provenienti dalla Basilicata e da tutti gli studenti del circondario. Peccato! Mi piange il cuore vedere Sala Consilina ridotta ad un paesino di estrema periferia.

  2. la politica a questo punto esiste o non esiste……………il ministero di grazia e giustizia (sono politici che sono venuti anche a Sala consilina a prenderci per i fondelli, stii fermo ad appellarsi al Consiglio di stato…………..

Comments are closed.