seguici sui nostri canali 700

 

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

5 thoughts on “Teggiano: decretata la chiusura definitiva dell’ufficio postale di San Marco. Il sindaco: “Assurdo”

  1. Le premesse perché questo accadesse le ha messe il vostro divino Silvio incrementando il debito pubblico di 600 miliardi durante i suoi governi.ciao,rosico I!

  2. Che tristezza, tra uffici postali e sportelli bancari presenti nelle altre zone di Teggiano che è giusto che ci siano, l’unica frazione a non averne e San Marco, questa si chiama equa distribuzione dei servizi, sempre maggiore isolamento amici di San Marco….mah.

  3. Perchè l’amministrazione comunale non si è mossa in anticipo per scongiurare la chiusura di un ufficio postale che serve un’utenza di più di 2000 persone e che, tral’altro, è anche abbastanza redditizio per l’azienda Poste Italiane? Bisogna fare qualche manifestazione popolare per la difesa dello sportello postale di San Marco. E poi cara Ruspa hai ragione! Il PD ? E’ la rovina dell’Italia. Solo tasse, miseria e clandestini!

  4. Si sperperano fior fiori di euro per clandestini. .rom..per il benessere dei carcerati..per i politici che più passa il tempo e più diventano panzuti…e poi. ..nessuno si indigna quando si tagliano i servizi al cittadino ITALIANO contribuente. .
    Quello che sta succedendo ad esempio con i tagli sulla sanità. ..
    Nessuno si indigna. ..ma continuano a votare il Partito Delinquenziale..
    Salut

Comments are closed.