seguici sui nostri canali 700

Iscriviti al canale WhatsApp di Ondanews. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie.

Iscriversi è semplicissimo e gratuito: basta cliccare su questo link e successivamente cliccare sul tasto “Iscriviti”. E, se vuoi, puoi cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.

Iscrivendoti al canale WhatsApp la tua privacy è al sicuro.
Il tuo numero non sarà visibile agli altri partecipanti.

____________

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

6 thoughts on “Post dell’assessore di Teggiano su Isis. Il PD:”Condanniamo l’intolleranza”

  1. Io non sono Charlie, con questa satira hanno dimostrato di essere degli esseri spregevoli. Perchè i signori politici i rappresentanti istituzionali, prima francesi e poi italiani, non si sono indignati ?

  2. la strumentalizzazione di questa cosa è assurda!!!!!!
    massima solidarietà all’assessore Chirico, l’unica che ha difeso la memoria dei nostri morti
    Il resto è solo puro sciacallaggio……..si vergognassero!!!!

  3. come mai charlie non ha fatto una vignetta satirica su quei co. di poliziotti francesi che hanno fatto passare il venditore di gelati…………..con un camion che pure un bambino si accorgeva che non portava gelati!!!!!!
    secondo me non c”era propio necessita di fare satira su un popolo distrutto dal dolore…….spero che faccia un terremoto solo nel palazzo di charlie………..cosi si potranno rendersi conto………come fare satira!!!!!!!

  4. Bisogna essere duri per non capire che la vignetta in questione non offende i poveri morti del sisma,ma stigmatizza il modus operandi di un popolo e della suaclasse politica :superato il momento del dolore e delle lacrime ,tutti ci dovremmo chiedre come mai scuole ed ospedali ,che dovrebbero essere piu’ che sicuri per ovvi mtivi,crollano come un castello di carte.Questo dovrebbe indiignare,far incazzare,non certo la vignetta di C H. Una domanda alla assessora Chirico: non si e’ sentita offesa quando Vespa e Delrio(ministro del suo partito) hanno affermato che i terremoti producono PIL? E quindi :benvengano i terremoti ?

  5. Va bene la condanna di ogni forma di intolleranza e di violenza, ma bisogna anche prendere posizioni nette nei confronti di chi usa ed abusa certe forme di comunicazione sia che vogliamo chiamarla “satira” o semplice cronaca, talvolta anche alcuni titoli di giornali quotidiani sono al limite dell’indecenza letteraria ,ma nessuno si adira, quindi è più apprezzabile una posizione netta che la tolleranza a tutti i costi fino al limite dell’ambiguità.

Comments are closed.