Si è tenuta ieri sera ad Atena Lucana presso la concessionaria Peugeot Lapelosa la prima tappa della nuova edizione del Tour “Miss Modellare” che toccherà diverse città d’Italia nel corso dei prossimi mesi. L’evento è stato organizzato dalla “GDL Moda Spettacoli” del Promoter Giancarlo De Luca con la conduzione di Adriano Bevilacqua. L’animazione curata da Ercole Laino.
9 le aspiranti miss provenienti da Campania, Calabria e Basilicata che si sono contese la fascia: Denise Orzoi di Scalea già eletta Miss Modellare 2017, Miriam Caggiano di Polla, Ida Criscuolo di Tortora, Katia Salerno di Gallicchio, Giulia Lambiase di Sala Consilina, Melissa De Luca di Montesano sulla Marcellana, Lucrezia La Banca di Caggiano, Valentina Bufanio di Cetraro, Arianna Marinaccio di Praia a Mare. Le ragazze hanno sfilato in stile casual, in stile beachwear e con particolari abiti da cerimonia. Si sono presentate raccontando brevemente la loro vita e la loro esperienza sul palco, facendosi conoscere dal pubblico che ha seguito con attenzione le fasi della gara.
Parrucchieri professionisti hanno donato loro un tocco di eleganza acconciandole in diretta prima della prova finale. In conclusione la giuria, che ha seguito minuziosamente lo svolgersi della serata, ha assegnato la fascia di miss “Boutique dei sogni” a Giulia Lambiase, miss “Superauto” a Valentina Bufanio, miss “Torre d’oro” ad Arianna Marinaccio, miss “Golden frutta” a Denise Orzoi.
A vincere la fascia di miss “Peugeot Lapelosa 2018” Miriam Caggiano di Polla che si è aggiudicata anche un viaggio per due persone.
– Gianluca Calenda –