Sono stati sanzionati per occupazione abusiva di suolo pubblico senza la prescritta autorizzazione i titolari di un’attività commerciale situata ad Agropoli perché avevano lasciato incustoditi in piazza decine di oggetti di arredo, tra cui poltroncine e tavoli.
A renderlo noto è il sindaco della città, Roberto Antonio Mutalipassi, il quale sottolinea: “Il responsabile dovrà provvedere ad horas alla rimozione, qualora non ottemperasse si provvederà a farlo in danno”.
L’operazione è stata portata avanti dagli agenti della Polizia Municipale, i quali si occupano di tutelare gli spazi pubblici e il rispetto della legge.
“A tutti deve essere chiaro che in questa Città si rispettano le regole! A tutela di tutti – ha sottolineato il primo cittadino -. A garanzia delle tantissime persone civili che qui vivono e di quanti trascorrono periodi di vacanza, relax, riposo. Siamo consapevoli che c’è molto da fare per combattere l’inciviltà. Non ci fermeremo. Saranno implementati i controlli con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza e con l’importante lavoro degli agenti della Polizia Municipale per la tutela ed il benessere di ognuno di noi”.