Ancora una partecipazione significativa per l’Amaro del Tumusso. Durante Golosaria, la due giorni a Milano negli spazi di Rho Fiera, il Tumusso ha esposto le sue caratteristiche uniche ad un pubblico attento e qualificato, costituito sia da appassionati di gastronomia sia da professionisti del settore.
Quest’anno l’evento ha abbracciato il tema “Territori, identità e futuro” di cui l’Amaro del Tumusso è stato protagonista tra i prodotti di eccellenza. Migliaia di visitatori presenti e più di 400 produttori selezionati da tutta Italia, oltre a innumerevoli wine tasting e show cooking.
“L’evento ha rappresentato una preziosa opportunità per far scoprire il gusto unico di Tumusso, che continua a distinguersi per il suo sapore autentico e il forte legame con la tradizione locale” il commento degli ideatori dell’amaro.
L’Amaro del Tumusso si distingue per la presenza di ingredienti autoctoni come il carciofo, rafano, lauro ed elicriso, che esprimono l’essenza del territorio e danno vita a un profilo aromatico complesso e unico. Le note amare e piccanti, perfettamente bilanciate, offrono un’esperienza organolettica distintiva, che ha conquistato anche gli esperti di Golosaria per il suo gusto piacevolmente audace e personale.
“Un sentito ringraziamento va a Golosaria, a Paolo Massobrio e Marco Gatti e al team dello Studio Mad, il cui contributo è stato fondamentale per valorizzare le eccellenze enogastronomiche italiane – ha commentato Vincenzo Fagiolo – Golosaria Milano si conferma quindi un appuntamento imprescindibile per chi desidera promuovere la qualità e la tradizione del nostro territorio, con una formula che sa unire gusto, innovazione e incontro tra culture enogastronomiche diverse”.
Golosaria Milano è stata ideata dai giornalisti enogastronomici Paolo Massobrio e Marco Gatti, fondatori del rinomato il Golosario.