seguici sui nostri canali 700

 

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

1 thought on “Sant’Arsenio: revoca assessorato, Capozzolo: “Mai avrei pensato di ricevere licenziamento senza preavviso”

  1. Solidarietà all’ass.Capozzolo. Non mi stupisco più di nulla. Mi dispiace che le abbiano “tagliato la testa”, in senso metaforico, ma lei vive in un Comune in cui vengono tagliate,veramente, le teste ed i tronchi degli alberi, senza che un dottore agronomo abbia mai certificato che erano malati e dovevano essere abbattuti e dove i cani avvelenati vengono seppelliti,contro Legge, scavando una fossa in un terreno di proprietà comunale,alla vista di tutti. Non poteva,aspettarsi un trattamento diverso.Buona fortuna!

Comments are closed.