Due incidenti in poche ore: auto ribaltate e conducenti illesi, è questo il bilancio sulla strada, della giornata di ieri a Contursi Terme.
Il primo incidente stradale si è verificato nella mattinata di ieri, lungo la strada provinciale che collega la Stazione ferroviaria al centro della cittadina della Valle del Sele, in località San Pietro.
Erano le 9 del mattino quando per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, un 33enne alla guida della sua vettura, ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada, schiantandosi in un canale di scolo dell’acqua piovana che costeggia la strada provinciale. Durante il violento impatto della vettura nel canale però, l’auto si è ribaltata.
Alla guida dell’auto, un muratore originario del salernitano ma residente a Contursi Terme, che stava andando a lavoro, rimasto fortunatamente illeso.Immediato l’intervento dei Carabinieri e di un passante che ha soccorso il 33enne.
Un secondo incidente stradale si è verificato ieri sera, in via Iannamici a Contursi. Erano le ore 22 quando, un 30enne del posto ha perso il controllo della sua auto ed è finito fuori strada. Illeso il conducente.
Sulla dinamica degli incidenti indagano i Carabinieri di Contursi Terme diretti dal Maresciallo Bruno Sacchinelli.
– Mariateresa Conte –