Con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale un uomo di Sala Consilina è stato arrestato, nella giornata di ieri, dai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.
L’arresto dell’uomo è avvenuto in pieno centro cittadino in seguito all’intervento dei Carabinieri chiamati dalla ex moglie dell’uomo. Probabilmente a far scattare la richiesta di intervento delle forze dell’ordine è stata una lite tra i due ex coniugi. I militari dell’Arma una volta giunti sul posto hanno tentato di calmare gli animi, ma il 55enne non ha voluto sentire ragioni e si è scagliato contro uno dei Carabinieri che stava cercando di calmarlo.
I militari, dopo averlo bloccato, lo hanno tratto in arresto con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Dopo essere stato condotto in caserma per le formalità di rito il magistrato di turno ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.
– redazione –
Certe donne portano i mariti all’esasperazione ma la Legge nel 99,9% dei casi da ragione a loro. Diciamola tutta la verità, non ci si nasconda dietro una realtà sotto gli di tutti. P.s. La violenza è sempre da condannare, non giustifica in nessun caso.
Tra moglie e marito non mettere mai il dito …….