seguici sui nostri canali 700

 

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

5 thoughts on “Aperta a Roscigno la prima sezione italiana della Lega con il nuovo statuto “Lega Salvini Premier”

  1. Hai ragione, votiamo il pd e 5 stalle che stanno facendo emergere tanto il sud, ma per caso bossi è candidato? non ricordo.

  2. Per questo il sud non potrà mai emergere siamo sempre gli stessi , non so se qualcuno di voi ha letto l’ultimo intervento di bossi sul sud .
    Be se non l’avete letto leggetelo . Non cambieremo mai ma la cosa preoccupante è che siete voi giovani che state avallando le strategie del nord con la lega . Ci vengono a prendere per il culo come hanno sempre fatto e noi continuiamo a crederci , bravi aprite le sezioni della lega che sicuramente qualcosa prenderete ?????

  3. Prima c’era bossi adesso è defunto, quello che dice non vale niente.
    Salvini è il futuro.

  4. La. lega è al potere , in fase alterne dal 1994, Perché dovrebbe fare nel futuro ciò che poteva fare già dagli anni novanta?

Comments are closed.