La Confesercenti Vallo di Diano guidata dalla dottoressa Maria Antonietta Aquino rende noto che partirà a dicembre il corso tecnico esperto e-commerce, un percorso formativo d’eccellenza che rientra nel Programma GOL (Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori).
Organizzato da Faidee Consulenze e Formazione il corso rappresenta una risposta concreta alla crescente domanda di professionalità qualificate nel settore e-commerce, offrendo un’occasione unica per chi desidera intraprendere una carriera nel digitale e contribuire allo sviluppo del proprio territorio.
Il corso, che prevede 210 ore di formazione teorica fruibili anche a distanza per garantire flessibilità, e 90 ore di tirocinio pratico presso aziende del territorio, è progettato per supportare le aziende locali nel processo di trasformazione digitale.
Mariantonietta Aquino, responsabile di Faidee Consulenze e Formazione e presidente di Confesercenti Vallo di Diano, si sofferma sull’importanza di questo progetto per il territorio: “L’e-commerce è un settore chiave per il futuro del Vallo di Diano – afferma – Questo corso non solo offre ai partecipanti competenze di alto valore, ma risponde alle esigenze delle aziende locali, rafforzandone la competitività nel mercato moderno. È un’opportunità preziosa per chi vuole investire nella propria crescita professionale restando nel territorio”.
Per iscriversi o ottenere maggiori informazioni contattare Faidee Consulenze e Formazione ai numeri 0975/480426 o 333/2655647 oppure inviare un’e-mail a info@faidee.it.
Inoltre si ricorda che lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, è raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero 0975/527277 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it