Qualcosa è andato storto, stanotte, per i quattro malviventi che si sono introdotti nel bar-ricevitoria-tabacchi “Il Faro” di Contursi Terme nel tentativo di svaligiare il locale, ma che sono stati messi in fuga dai proprietari.
L’episodio è avvenuto in località Ponte Mefita a Contursi Terme, in una zona ad alta concentrazione di attività commerciali, situata a pochi metri dall’uscita autostradale della Fondo Valle Sele, ai confini con i Comuni di Contursi, Colliano e Oliveto Citra.
I ladri, probabilmente ignari della presenza dell’antifurto all’interno della ricevitoria, hanno forzato la serranda del locale e si sono introdotti nella struttura.
A mettere in fuga i quattro il suono dell’antifurto che ha fatto svegliare i proprietari del bar, accorsi subito per vedere cosa stesse accadendo. I malviventi, che miravano a rubare i circa 1000 euro in cassa e le sigarette, si sono così dati alla fuga senza nemmeno avere il tempo di mettere in atto il loro piano e facendo perdere ogni traccia.
Intanto sulla vicenda indagano i Carabinieri della Stazione di Contursi Terme guidati dal Maresciallo Bruno Sacchinelli.
– Mariateresa Conte –