seguici sui nostri canali 700

Iscriviti al canale WhatsApp di Ondanews. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie.

Iscriversi è semplicissimo e gratuito: basta cliccare su questo link e successivamente cliccare sul tasto “Iscriviti”. E, se vuoi, puoi cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.

Iscrivendoti al canale WhatsApp la tua privacy è al sicuro.
Il tuo numero non sarà visibile agli altri partecipanti.

____________

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

6 thoughts on “Coronavirus. Sala Consilina, Atena Lucana, Caggiano e Polla “chiuse”. Non si entra e non si esce

  1. Ma non hanno blindato niente se io da Teggiano voglio andare a sala posso andate da dove voglio, non ho visto un mezzo carabiniere ne in entrata e ne in uscita.

  2. Potevano anche starsene a casa questi sapientoni che hanno partecipato al raduno c’era bisogno che qualcuno gli diceva di non raggrupparsi o potevano pensarlo con quel poco di cervello che hanno di adottare alcune misure cautelative

  3. Siamo gia’ tutti in quarantena:per i quattro paesi in questione ,norme un poco piu’ stringenti.

  4. Scusate ma x chi lavora nel settore alimentare al di fuori del comune in quarantena ,puo recarsi a lavoro

  5. Si sono d’accordo, sarebbe opportuno blindare tutto il vallo come il comune di Codogno che dopo 14 giorni i contagi sono pari a zero.

Comments are closed.