Dopo ben 18 anni, AIL rinnova una delle sue campagne più amate e significative: le Stelle di Natale. Quest’anno, il messaggio racchiude tutta la forza di un gesto che può fare la differenza per migliaia di persone: “Una stella di Natale AIL aiuta migliaia di persone a guardare lontano”.
La stella di Natale di AIL non è solo una pianta ma un simbolo potente di speranza e rinascita. Quest’anno il concept della campagna si arricchisce di un’immagine evocativa: una finestra che si apre sul mondo, accompagnata da una stella luminosa. Questa finestra rappresenta la possibilità di guardare oltre la malattia, di sognare un futuro in cui la quotidianità non sia più limitata dalle difficoltà del presente. La Stella diventa, quindi, una guida per ritrovare una normalità condivisa, libera e piena di vita.
Nei giorni 6, 7 e 8 dicembre torna l’appuntamento solidale con le Stelle di Natale AIL. Scegliendo una stella, non solo sostieni la ricerca scientifica e i servizi di assistenza per i pazienti ematologici, ma diventi parte di un movimento collettivo che porta speranza e luce nella vita di chi affronta le sfide più dure.
Con un contributo minimo di 13 euro potrai finanziare la ricerca scientifica e l’assistenza ai pazienti ematologici in tutto il Paese. In molti stand troverai anche i Sogni di Cioccolato AIL, una stella di cioccolato, disponibili con una donazione minima di 13 euro.
Scopri dove trovare le Stelle di Natale AIL nella tua città e unisciti alla campagna #seguilastella per aiutare migliaia di persone a guardare lontano. Scopri di più e trova tutte le informazioni su ail.it.