seguici sui nostri canali 700

Iscriviti al canale WhatsApp di Ondanews. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie.

Iscriversi è semplicissimo e gratuito: basta cliccare su questo link e successivamente cliccare sul tasto “Iscriviti”

____________

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

1 thought on “Discariche a cielo aperto e incuria nel Vallo di Diano. Invia le segnalazioni alla redazione di Ondanews

  1. Voglio ringraziare la Redazione di Onda News per aver organizzato questa iniziativa, che intende dare la possibilità ad ogni singolo cittadino di segnalare gli scempi contro il nostro territorio compiuti da scellerati, incoscienti ed imbecilli.
    Più volte , personalmente l’ho fatto in forma scritta con cartelli offensivi lungo la strada Fosso del Mulino, che unisce la campagna di Sant’Arsenio con San Pietro al T. ed Atena Lucana scalo.
    I cartelli li ho piantati di giorno e credo che sia dovere di ogni cittadino onesto e perbene fare le proprie segnalazioni contro questi delinquenti
    In maniera chiara, libera e forte, senza necessità di nascondersi nell’ anonimato.
    Sono loro, i cui nomi sono apparsi anche nei giorni scorsi, anche sulla cronaca nazionale, che dovrebbero nascondere la propria faccia per la vergogna e per quanto hanno combinato a chiaro nocumento della salute di tutta la comunità.
    Vi ringrazio ancora e nei prossimi giorni invierò foto e siti. Aldo Rescinito

Comments are closed.