Si terrà domani a Colliano la cerimonia per dare l’ultimo saluto al giovane Domenico Russo, strappato tragicamente alla vita in seguito a un incidente stradale.
Il 18enne è morto nella notte tra lunedì e martedì, quando in sella alla sua moto è rimasto coinvolto in un violento scontro con un’auto condotta da un altro giovane del posto.
Domenico lascia nel dolore la mamma Antonella, il papà Carlo, la sorella Chiara, i familiari e l’intera comunità di Colliano che in queste drammatiche ore si è stretta ai suoi cari.
Il rito funebre si terrà domani, sabato 9 novembre, alle ore 14:30 presso la chiesa Madre del paese, dopodiché il feretro giungerà al cimitero di Colliano.
“Sarai sempre nei nostri pensieri e ogni giorno ci mancherà il tuo sorriso, la tua gioia di vivere e il tuo affetto per coloro che amavi. Non ti dimenticheremo mai” è il messaggio dei familiari che annuncia l’addio all’ennesima vittima della strada.
In concomitanza alla celebrazione dei funerali il sindaco Gerardo Strollo ha proclamato il lutto cittadino in segno di vicinanza e di partecipazione al dolore della famiglia. Pertanto, i cittadini, le istituzioni, gli esercizi commerciali e le associazioni sono invitate ad esprimere il proprio cordoglio, nelle forme ritenute più opportune, che rispettino il silenzio e non contrastino con lo spirito del lutto cittadino.
- Articolo correlato:
05/11/2024 – Violento scontro tra auto e moto a Colliano. Perde la vita un 18enne