Si sono tenute nell’Aula consiliare Santa Chiara a Polla le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo del Forum dei Giovani di Polla.
Coordinatore del nuovo sodalizio è stato eletto Antonio Caggiano, Flavio Soldi è il vicecoordinatore , Luigi Di Leo è il nuovo Segretario e Bruno Soldi il tesoriere.
Non è mancata la presenza del consigliere indipendente Federica Mignoli che ha voluto rivolgere al presidente e a tutti i membri il suo personale augurio di un proficuo lavoro.
“Nel mio intervento ho voluto ringraziare il Presidente uscente Bruno Soldi per l’impegno profuso, l’educazione sempre mostrata nei miei confronti, la grande capacità nel saper coinvolgere e portare avanti un gruppo numeroso di giovani che oggi rappresentano un punto di riferimento per gli altri Forum comunali del Vallo di Diano – commenta – E’ stato per me un onore ed un privilegio ricoprire la carica comunale che mi ha visto al fianco dei ragazzi oltre che mi sento parte ed orgogliosa della loro crescita. A prescindere dai ruoli sarò sempre al loro fianco perché ritengo doveroso che l’entusiasmo deve essere sempre alimentato e sostenuto! Buon lavoro a tutti, ad maiora”.