seguici sui nostri canali 700

Iscriviti al canale WhatsApp di Ondanews. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie.

Iscriversi è semplicissimo e gratuito: basta cliccare su questo link e successivamente cliccare sul tasto “Iscriviti”. E, se vuoi, puoi cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.

Iscrivendoti al canale WhatsApp la tua privacy è al sicuro.
Il tuo numero non sarà visibile agli altri partecipanti.

____________

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

2 thoughts on “Frana di Auletta. Comitato “Ponte Nuovo” scrive ai sindaci:”Chiedete intervento immediato”

  1. Purtroppo questo tratto di SS19 può essre bypassato, lo farà anche la tappa del prossimo Giro d’Italia il 15 maggio, con il passaggio dei ciclisti sulla ex SS19 Ter, com è già accaduto subito dopo la frana. Si farà la stessa cosa in caso di incidenti sull’A3 tra Petina e Polla, visto che il tratto di SS19,prima e dopo il ponte di Campostrino,NON è comunque percorribile dagli autobus ed autorticolati di 12-14 metri. In Sicilia la vera alternativa alla frana sull’autostrada Palermo-Catania è, per i viaggiatori, la linea ferroviaria, qui non è possibile perchè la Sicignano-Lagonegro ha il traffico ferroviario SOSPESO.

Comments are closed.