“Il viadotto Gatto è pericoloso e manca addirittura l’asfalto”. A dichiararlo è il Codacons Campania che chiede l’intervento del Prefetto.
“Siamo stanchi lo diciamo quasi ogni mese che il viadotto Gatto è pericoloso e lo è ancor di più nel periodo estivo in quanto è attraversato quotidianamente da migliaia di ragazzi che vanno al mare in Costiera con moto e motorini -–afferma Matteo Marchetti, vicesegretario nazionale del Codacons – abbiamo chiesto nei primi giorni di giugno di passare per via Sabatini ma il Comune tace a discapito della sicurezza stradale e adesso veniamo a conoscenza che manca addirittura l’asfalto. Non si può andare avanti in questo modo senza affrontare problematiche così serie, chiederemo l’intervento del Prefetto”.
Il Codacons spera che almeno questa richiesta possa essere accolta perchè “si tratterebbe di buon senso per la sicurezza dei nostri ragazzi”.