seguici sui nostri canali 700

Iscriviti al canale WhatsApp di Ondanews. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie.

Iscriversi è semplicissimo e gratuito: basta cliccare su questo link e successivamente cliccare sul tasto “Iscriviti”. E, se vuoi, puoi cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.

Iscrivendoti al canale WhatsApp la tua privacy è al sicuro.
Il tuo numero non sarà visibile agli altri partecipanti.

____________

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

2 thoughts on “Incidente ad Atena Lucana. Arrestato 86enne di Sala Consilina per la morte di Giuseppe Annunziata

  1. Il nostro fratello Giuseppe si è addormentato nella pace di Cristo. Uniti nella fede e nella speranza della vita eterna, lo raccomandiamo all’amore misericordioso del Padre, accompagnandolo con la nostra fraterna preghiera. E anche per noi che sentiamo la tristezza di questo distacco, supplichiamo il Signore che dia la forza alla sua famiglia perché possa superare questo tragico dolore. Condoglianze vivissime per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia.

  2. Avrei voluto commentare un avvenimento a lieto fine dove tutto finisce con una sana risata…..ma questa notizia mi lascia basito,sgomento senza parole….per chi come me conoscente nonché rispettevole ,dell’ aggraziata persona che era il mio cugino amico Giuseppe…….la vita purtroppo ci toglie un persona buona ed altruista di grandi sentimenti …R.I.P e dai la forza alla tua famiglia di superare questo dolore immenso che hai lasciato in tutti noi ma soprattutto nelle donne della tua bellissima famiglia .

Comments are closed.