seguici sui nostri canali 700

Iscriviti al canale WhatsApp di Ondanews. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie.

Iscriversi è semplicissimo e gratuito: basta cliccare su questo link e successivamente cliccare sul tasto “Iscriviti”. E, se vuoi, puoi cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.

Iscrivendoti al canale WhatsApp la tua privacy è al sicuro.
Il tuo numero non sarà visibile agli altri partecipanti.

____________

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

2 thoughts on “La costa di Scario setacciata in cerca dell’escursionista francese. Ultimo avvistamento alla stazione

  1. A quest’ora il giovane Francese sarebbe già stato ritrovato se nei territori del Vallo di Diano e del Saprese fossero attive DUE distinte, per territori: lucano e campano, Centrali Operative del NUMERO UNICO EUROPEO per le EMERGENZE: 112, con LOCALIZZAZIONE AUTOMATICA del CHIAMANTE. A questo serve il pulsante con la scritta: E-CALL presente su alcuni nuovi modelli di AUTO EUROPEE . Pensate dall”autostrada Salerno-Reggio Calabria chiamando il 113 (Polizia di Stato) rispondono i CARABINIERI, pur essendo in servizio, su tutte le autostrade italiane, SOLO la POLIZIA STRADALE. Da OLTRE 10 ANNI il Codacons Vallo di Diano denuncia, INASCOLTATO, con comunicati stampa, il CAOS dei numeri d’EMERGENZA: 112,118,113,115, esistente nel Vallo di Diano.

  2. Dispiace sempre apprendere queste notizie ! Purtroppo il fai da te in territori sconosciuti e pieni di pericoli,non va bene .ci sono tante guide disponibili ,mappe sui cellulari ed altro.il Cilento è stupendo ma vasto ,presenta tanti anfratti di natura vulcanica ,cunicoli e voragini ,inghiottito che si incontrano nelle viscere della terra.mi sembra davvero incosciente avventurarsi in luoghi non conosciuti,speriamo in bene

Comments are closed.