seguici sui nostri canali 700

 

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

13 thoughts on “La paura conduce all’abisso. Devastanti i messaggi di Piaggine, Sapri e Diamante contro il Vallo di Diano

  1. Che vergogna……ricordatevene quando tutto sarà finito……questo e’razzismo….. e come facciamo acondannare l europa….

  2. Che vergogna……ricordatevene quando tutto sarà finito……questo e’razzismo…..

  3. E ci lamentavamo che l’Europa ci voltava le spalle.
    Che tristezza i primi a voltarci le spalle sono proprio dei nostri vicini. Forza Caggiano, Sala e tt i paesi che sono in difficoltà insieme ce la faremo e ci ricorderemo….

  4. Siamo una coppia di Caggiano,Siamo alquanto allibiti da questo comportamento.Dispiace dirlo ma non metteremo più piede da Voi.

  5. Siamo una coppia di Caggiano che in primavera e autunno e siamo soliti frequentare questi luoghi,anche per gustarci un semplice gelato.Siamo rimasti inorriditi da queste scelte.Ci dispiace dirlo,Ma non metteremo più piede da Voi.

  6. Mi permetto di controbattere a queste insensate decisioni, prese da persone che sicuramente non sanno quello che dicono, di evitare di andare in queste zone sia a Sapri che a Diamante nei periodi estivi, facendo un danno ancora più grande di quello che causeranno alle nostre comunità. Visto che la loro economia si basa sul turismo. Chi invece ha la casa in queste zone basta portarsi la spesa dal Vallo. Infine che dire di Piaggine dove già non c’è niente poi il sindaco gli farà mancare anche il necessario! Che si vada a benedire se hanno ancora un parroco. UNITI (NOI) CE LA FAREMO

Comments are closed.