L’ASD Danza e Ginnastica Kodokan chiude in modo eccellente l’anno agonistico.
Dopo il titolo italiano e i tre bronzi conquistati alle Finali Nazionali di Rimini, anche l’ultimo fine settimana del 2024 è ricco di podi. Infatti, all’Accademia Nazionale Bruno Grandi a Roma si è svolto il 3° Torneo di Natale, organizzato dalla società Ginnastica Valmontone, e la società valdianese ha portato a casa 6 podi.
Filomena Marmo, autrice di un’ottima performance, ottiene un bellissimo 1° posto nella classifica assoluta Gold individuale nella categoria A3, somma dei punteggi a corpo libero e alle clavette.
Laura Barone è 2^ sempre all’assoluto Gold, somma dei punteggi alla palla e al cerchio, nella categoria A4. Un altro 1° posto però di specialità Gold al nastro per Sara Trotta che conquista anche il 3° posto con la palla nella categoria J1 mentre nella categoria J2 Vincenza Marmo ottiene altri due podi rispettivamente 2° posto di specialità Gold al nastro e 3° al cerchio.
E dopo aver chiuso egregiamente l’anno agonistico si pianifica già il lavoro per il 2025 in vista del nuovo Codice dei Punteggi di Ritmica. Le atlete sono in partenza per Bari per uno stage con la plurimedagliata Alina Harnasko.
“C’è molto da lavorare. Non ci si può fermare neanche per le festività, se non per qualche giorno” è il commento della Maestra Rosaria Bruno.