“Dopo un decennio di sfacelo, causato dal governo di centro sinistra guidato da Bassolino-Valiante-De Luca, abbiamo ereditato una Regione prostrata, umiliata, senza più credibilità, una Regione commissariata, che però non si è data per vinta, ma ha scelto di reagire, di riscattarsi e di riconquistare il giusto ruolo che le spetta”.
E’ quanto afferma in una nota stampa il consigliere regionale campano del gruppo Caldoro Presidente, Giovanni Fortunato.
“Con immensi sacrifici – prosegue Fortunato – siamo riusciti a risanare i conti ed abbiamo avviato misure di accelerazione della spesa dei Fondi strutturali europei, attraverso il finanziamento sul POR Campania FESR 2007-2013 di interventi nel campo dello sviluppo urbano, ambientale e dell’innovazione, disponendo risorse per circa 1 miliardo di euro, destinate a finanziare tutte le opere che i Comuni, anche quelli più piccoli, hanno realizzato nel rispettivi territori tra il 2007 ed il 2013″.
“Con tale provvedimento – conclude l’on.Giovanni Fortunato candidato alle prossime elezioni regionali nel Gruppo Caldoro Presidente – i Comuni estingueranno tutti i mutui contratti con la Cassa depositi e presititi, ente finanziatore degli investimenti locali e potranno reinvestire denaro per realizzare altre importanti opere, fondamentali per la crescita , l’occupazione e lo sviluppo delle proprie comunità ed apportare una significativa riduzione delle tasse, per le fasce più disagiate della popolazione. Ancora una volta al centro il cittadino, il territorio e la crescita!”
– redazione –
– messaggio elettorale – committente Giovanni Fortunato –