seguici sui nostri canali 700

Iscriviti al canale WhatsApp di Ondanews. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie.

Iscriversi è semplicissimo e gratuito: basta cliccare su questo link e successivamente cliccare sul tasto “Iscriviti”. E, se vuoi, puoi cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.

Iscrivendoti al canale WhatsApp la tua privacy è al sicuro.
Il tuo numero non sarà visibile agli altri partecipanti.

____________

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

9 thoughts on “Lotta al Coronavirus. L’imprenditore di Teggiano Carmine Cardinale dona tute e igienizzante al “Curto”

  1. Gli unici ed inimitabili. Grande cardinale group. Gli altri pensano agli adesivi incollati sui canali. Loro a fare le cose concrete. Sempre così!

  2. “- È necessario che gli uomini sian grati di quanto facciamo per loro? – chiesero alcuni fratelli ad abba Macario.
    Rispose l’anziano:
    – Affatto. Provate a dare occhi ad un cieco: pretenderà le sopracciglia.
    – Perché molti uomini sono ingrati? – venne chiesto ad abba Sisoès.
    Egli rispose:
    – Perché finita la cena non si apprezza più il cucchiaio.”

    Richard Kern

  3. Chi in questo momento così critico può dare una mano alla collettività lo faccia, dovrebbe essere una cosa normale semmai senza pubblicità fosse meglio

  4. CARMINE E LA FAMIGLIA CARDINALE, ROSSELLA ED ERIKA PERSONE BRAVISSIME, PERBENE E NONOSTANTE LA CONDIZIONE DI BENESTARE LORO RIMANGONO MOLTO UMILI!!!! VI CONOSCO DA SEMPRE E VI ADORO ! COMPLIMENTI DAL SOTTOSCRITTO OFFICIAL PROMOTER/RESPONSABILE PUBBLICITÀ IN GENERALE: OTELLO ANTONIO SINFOROSA

  5. Vorrei fare presente all’illustre teggianese che anche i saut sono in difficoltà con i dpi e se finiscono nessuno va a prendere i malati covid. Va benissimo pensate al Curto,ma pensiamo anche al 118 che non sta sicuramente meglio.

  6. Complimenti a te, io sono della val agri e anche noi abbiamo contribuito per il nostro ospedale di villa agri, giusto che voi avete fatto per polla spero che anche altri inprenditorilo faranno, sia per la salute dei cittadini e sia per economia che riparti subito visto già il periodo duro

  7. Grazie a te un gesto di cuore che può deve dare.Ecco spero che tanti possano fare qualcosa
    Dio vi benedica

Comments are closed.