seguici sui nostri canali 700

 

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

1 thought on “Padula, lavori pubblici: il sindaco Imparato chiede al Presidente De Luca una proroga per l’ultimazione

  1. Sposo pienamente la causa del sig sindaco Paolo imparato in quanto le problematiche connesse ad ogni singolo appalto fanno si da lievitare tempi per la realizzazione delle opere e’ soprattutto le aziende del settore volte ad un clima di incertezza conducono i lavori in malo modo o bloccano gli stessi per evirare esposizioni economiche a cui non si sa quando il committente potrà far fronte trovandosi con fornitori e indotti limitrofi in dannose condizioni di esposizione finanziaria. Certo è che la proroga sarebbe cosa sufficiente per garantire una organizzazione procedurale sia alla struttura comunale in termini di rendicondazione e alle imprese in termini di programmazione economica degli interventi residuali alla chiusura dei lavori

Comments are closed.