I soci del “Club San Cono” di Brooklyn riconfermano la fiducia a Rocco Manzolillo che viene rieletto per il 35° anno consecutivo alla Presidenza dello storico sodalizio che rappresenta una delle più prestigiose associazioni di italoamericani presenti negli Stati Uniti d’America.
I soci del Club San Cono, che l’anno scorso ha festeggiato i suoi 50 anni di attività, hanno confermato in larga parte lo stesso Direttivo attualmente in carica, con Cono Mea nel ruolo di vicepresidente, Paolo Colombo alla carica di tesoriere, Luciano Manzolillo a quella di segretario di finanza, Cono Mazza come sergente d’armi, Enrico Romano alla carica di responsabile degli eventi culturali e Nunzio Cimino alle relazioni pubbliche. In qualità di curatori sono stati eletti Cono Savino, Raffaele Federico e Salvatore Tropiano. Riconferma anche per Assunta Andriuolo in qualità di Presidente della sezione femminile.
“Sono onorato per questa attestazione di stima – ha confidato ad Ondanews il Presidente Rocco Manzolillo – con la speranza di riuscire a rappresentare, nel migliore dei modi, la folta comunità dei teggianesi in America”.
Anche il presidente della Federazione delle Associazioni campane negli USA, Nicola Trombetta, ha voluto esprimere il suo apprezzamento per l’opera finora svolta dal Presidente Manzolillo a favore della comunità degli italoamericani a New York.
“Al Presidente Manzolillo vanno i miei auguri più sinceri per la riconferma in questo importante incarico – ha affermato Trombetta – convinto che la sua azione continuerà ad essere sempre rispettosa delle esigenze delle nostre comunità in America, che sono impegnate con tutte le loro energie a mantenere sempre forti i legami con la nostra madre patria”.