seguici sui nostri canali 700

 

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

3 thoughts on “Sala Consilina: lumini benedetti “anti Halloween” distribuiti ai bambini di Sant’Anna e Sant’Antonio

  1. Ma vergognatevi!infatti i bambini americani mangiano i ridi in testa ai bambini italiani con il carnevale che è una pessima imitazione di halloween

  2. In quale notte dobbiamo accendere le candele benedette per contrastare halloween ?
    Per favore rispondetemi

  3. Qualcuno faccia presente ai sacerdoti in questione, così come a tutti i cattolici devoti… che l’albero di natale, sotto il quale ci si piazza il presepe, non fa parte della tradizione cristiana ma del Nord-Europa.

    Anzi, fa parte della loro tradizione PAGANA. Eppure, lo stesso Stato del Vaticano, sede della cristianità, ogni anno piazza un gigantesco albero in mezzo alla piazza… perché non iniziare una battaglia a favore dell’eliminazione dell’albero “di natale” durante le festività natalizie!?

    Ignoranza vs Cultura… vince ignoranza.

Comments are closed.