seguici sui nostri canali 700

Iscriviti al canale WhatsApp di Ondanews. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie.

Iscriversi è semplicissimo e gratuito: basta cliccare su questo link e successivamente cliccare sul tasto “Iscriviti”. E, se vuoi, puoi cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.

Iscrivendoti al canale WhatsApp la tua privacy è al sicuro.
Il tuo numero non sarà visibile agli altri partecipanti.

____________

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

4 thoughts on “Sala Consilina: nuova gestione dei parcheggi. Il sindaco: “Tolleranza zero per chi parcheggia senza pagare”

  1. Che l’esempio del rispetto delle regole sia dato innanzitutto dagli amministratori, dipendenti e forze dell’ordine

  2. Che vergogna il centro di sala e alla deriva cosi si aiuta a far crescere un paese? TUTTO SBAGLIATO NEGLI ULTIMI 10 ANNI TUTTO ……povera sala consilina come ti hanno ridotto!

  3. È cosa normale far rispettare le regole e punire chi non lo fa’. Ma perché non debellare qualcosa di ancora più grave come la sosta selvaggia o l’abbandono dei rifiuti nei nostri terreni. Mettete telecamere nascoste per debellare questo male. Iniziamo a punire i colpevoli seriamente. Fatti non parole cari amministratori

  4. Come siete bravi e spendaccioni quando si tratta di fare cassa con i soldi degli altri !!!
    foste egualmente solerti nel concretizzare i REALI bisogni dei cittadini sareste da ” OSCAR “.
    NB non siete gli unici…siete in buona compagnia !!!

Comments are closed.