Si inaugura domani a San Rufo “Il vicolo di Babbo Natale”, manifestazione che rientra nell’ambito dell’intervento a sostegno delle iniziative legate al Natale nei comuni della provincia di Salerno. Il progetto “NataleInsieme 2022 a San Rufo”, presentato dalla locale Proloco e condiviso dall’Amministrazione comunale, ha ottenuto l’approvazione della Camera di Commercio di Salerno e il sostegno della Confesercenti provinciale di Salerno e del Vallo di Diano.
L’evento, nato per i più piccini, si svolgerà sabato 10 e domenica 11 e ancora sabato 17 e domenica 18 dicembre nel centro storico di San Rufo a partire dalle ore 17. Le eventuali avverse condizioni meteorologiche non pregiudicheranno lo svolgersi della manifestazione che prevede luoghi al chiuso dove sono allestite le casette di Babbo Natale, il set fotografico e le sale per le attività ricreative.
L’organizzazione, prevedendo stand degustativi e mercatini in tema con il periodo, è certa di riservare il giusto intrattenimento anche agli adulti che visiteranno “Il vicolo di Babbo Natale” e che potranno, insieme ai bambini, assaporare la magia del Natale.
Domani, sabato 10, in occasione dell’inaugurazione del vicolo natalizio sarà presente anche il GAL con il Mercato Contadino di Agricola Vallo di Diano. A collaborare attivamente l’Istituto Professionale per la Sanità e l’Assistenza Sociale di Polla, i cui allievi si occuperanno dell’animazione e dell’intrattenimento dei giovani visitatori e la Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo grado di San Rufo con gli alunni selezionati per un laboratorio artistico/creativo.
La Proloco e l’Amministrazione comunale di San Rufo aspettano con gioia e spirito di accoglienza e condivisione i bambini ed i loro genitori per immergersi insieme nella tanto attesa atmosfera
natalizia.