Il 21 e il 22 dicembre, dalle ore 17 alle 22, presso il Palazzo Marmo a San Rufo si terranno due giornate all’insegna del divertimento per i più piccoli.
Nella suggestiva location, addobbata ad hoc per l’occasione, si terranno il laboratorio creativo a tema natalizio, la consegna dei regali e la consegna delle letterine per Babbo Natale e con quest’ultimo sarà possibile scattare delle fotografie.
I genitori interessati all’iniziativa possono consegnare i regali completi di nome e cognome del bambino al bar da Sandro dalle 9 alle 17 oppure al Palazzo Marmo dalle 18:30 alle 20.
“Continuano le iniziative del Natale a San Rufo. Gli appuntamenti organizzati con l’associazione Juvenis dei giovani del paese insieme ai ragazzi del SAI rappresentano un ulteriore tassello per l’inclusione sociale per permettere anche durante il periodo natalizio di creare aggregazione. Ciò significa lavorare verso delle performanti politiche sociali, fondamentali per la crescita culturale di un contesto come quello di San Rufo. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che con un contributo collaboreranno per l’ottima riuscita di queste giornate. Vi aspettiamo numerosi” ha affermato l’assessore Maria Antonietta Aquino.