seguici sui nostri canali 700

Iscriviti al canale WhatsApp di Ondanews. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie.

Iscriversi è semplicissimo e gratuito: basta cliccare su questo link e successivamente cliccare sul tasto “Iscriviti”. E, se vuoi, puoi cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.

Iscrivendoti al canale WhatsApp la tua privacy è al sicuro.
Il tuo numero non sarà visibile agli altri partecipanti.

____________

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

3 thoughts on “Sanità Vallo di Diano: il 12 dicembre assemblea presso il “Centro sociale Don Bosco” a Polla

  1. Le Organizzazioni sindacali del Presidio ospedaliero del Vallo di Diano, con sede a Polla, meritano davvero i complimenti e la gratitudine dei Cittadini !
    Ormai, fuori dalle campagne elettorali, soltanto i Sindacati ospedalieri si ricordano della persistente carenza di personale che affligge l’Ospedale, oltre ogni limite sopportabile.
    I Rappresentanti sindacali sicuramente fanno bene a mobilitare l’opinione pubblica, che potrà essere l’unica a sollecitare il Vertice del Governo regionale per porre soluzione al problema.
    I Cittadini devono sapere che lo sblocco del divieto di assunzione nella sanità dipende dalla politica regionale, che attraverso un confronto serio con il Governo centrale (Conferenza Stato-Regioni), può e deve risolvere il problema !
    Poco o nulla può fare la politica locale, come per il passato, né può l’ASL Salerno da sola assumere decisioni in merito.
    Le decisioni sul problema devono essere sollecitati a gran voce dall’opinione pubblica, ovvero dai Cittadini, opportunamente (e correttamente) informati sulle difficoltà in cui versano gli Ospedali, ormai da troppo tempo!

  2. Sindacati ipocriti fino a pochi giorni fa chiedevano che i medici lavorassero poco in modo da poter guadagnare poco oggi chiedono più medici.
    Sindacalisti che hanno l’arroganza senza averne le competenze di dire la loro per quanto riguarda l’organizzazione ospedaliera.
    Un ospedale che non abbia il medico radiologo di notte in guardia attiva può definirsi ospedale pericoloso .
    l’ospedale di Polla ha una priorità aumentare il numero dei radiologi in modo da poter ridurre le liste di attesa e portare a ricoveri più brevi

Comments are closed.