seguici sui nostri canali 700

Iscriviti al canale WhatsApp di Ondanews. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie.

Iscriversi è semplicissimo e gratuito: basta cliccare su questo link e successivamente cliccare sul tasto “Iscriviti”. E, se vuoi, puoi cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.

Iscrivendoti al canale WhatsApp la tua privacy è al sicuro.
Il tuo numero non sarà visibile agli altri partecipanti.

____________

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

3 thoughts on “Sindaco di Sala Consilina attacca Ondanews.Paladino:”I giornalisti devono potersi esprimere liberamente”

  1. Se i proprietari dei locali commerciali siti in via Mezzacapo e Matteotti esigessero affitti più bassi forse la attività commerciali rifiorirebbero, o no ?

  2. Occorre abbassare i toni, e fare chiarezza sulle cause, originate in gran parte da un operato irrresponsabile e privo di visione di medio/lungo periodo da parte delle amminstrazioni comunali dell’ultimo decennio.

    Mi riferisco in particolare all’ex Sindaco FERRARI, che secondo vox populi vorrebbe peraltro riprendarsi di nuovo alla competizione elettorale.

    Quindi ben vengano gli editoriali di Rocco Colombo, a condizione che si vada alla ricerca delle cause per attribuirle ai PRECEDENTI SINDACI per incompetenza ed omissione.

    Rocco ti invito a fare un po’ di interviste tra i salesi per confermare o smentire quanto asserito.

    Basta ricordare un caso di dispendio di denaro pubblico di FERRARI: ACQUISTO PALAZZO FIORDELISI. È costato più di 2 mln€ con lavori di ristrutturazione non ancora ultimati e ancora privo di ipotesi di utilizzo.

    Credo che il Sindaco Cavallone non possa essere additato come l’unico responsabile dei declino socio-economico, anche se sarebbe auspicabile, nel suo interesse personale, un approccio mite e

    conciliante con i giornalisti

    che non si debbono abbandonare solo “..alla conta dei cocci…” ma ricercare le cause, per bloccare in tempo i COLPEVOLI che tentano di sedersi di nuovo sulle POLTRONE COMUNALI.

Comments are closed.