seguici sui nostri canali 700

Iscriviti al canale WhatsApp di Ondanews. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie.

Iscriversi è semplicissimo e gratuito: basta cliccare su questo link e successivamente cliccare sul tasto “Iscriviti”

____________

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

1 thought on “Sottrae la figlia al marito di Teggiano e scompare nel nulla in Russia. Si cerca la piccola Sofia

  1. il caso Solimo differenziava da questo caso nel fatto che la donna non era sparita con la figlia, dal domicilio dato al marito. La piccola Sofia manca ormai dal settembre 2018 e … povera bambina, visto che il padre non accettò di vederla (sotto ricatto economico) tramite skype e non ha più potuto sapere come sta da otto mesi. Chi ci dice che la madre non l’abbia venduta o … non voglio pensarlo assolutamente… le abbia fatto del male, visto che il marito non accettò il ricatto economico in cambio di fargliela vedere. Non voglio assolutamente pensarlo perchè si parla di una bimba, ma … bisognerebbe pensare anche in negativo circa il ritrovamento. Se la madre venne in Italia per “spennare economicamente” un uomo, la cosa coincide: per la madre Sofia è un peso ora che il ricatto economico è fallito. Pensiamoci tutti. Povero il padre che ha perso … la figlia

Comments are closed.