seguici sui nostri canali 700

Iscriviti al canale WhatsApp di Ondanews. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie.

Iscriversi è semplicissimo e gratuito: basta cliccare su questo link e successivamente cliccare sul tasto “Iscriviti”

____________

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

5 thoughts on “Striscione contro Salvini a Salerno. La Polizia entra in casa e lo fa rimuovere

  1. Le contestazioni rivolte a Salvini, non sono altro che l’espressione più plateale del parassitismo esistente purtroppo nel nostro meridione. Questo è il pensiero di un meridionale.

  2. Un popolo con memoria non darebbe alcuna fiducia al Ministro Salvini, la sua storia politica lo imporrebbe. Ma siamo in Italia e quindi tutto è possibile per persone di tale levatura politica.

  3. Ha ragione Salvini siamo terroni ecc. …. ci possono definire come vogliono, non abbiano dignità, cosa strana… siamo amanti di chi non ci considera come persone….

  4. Matteo Renzi deve andare prima. A fare l’interrogazione. Parlamentare. Per il padre e la mamma. Poi va a fare quella al vice premier. SALVINI

Comments are closed.