seguici sui nostri canali 700

Iscriviti al canale WhatsApp di Ondanews. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie.

Iscriversi è semplicissimo e gratuito: basta cliccare su questo link e successivamente cliccare sul tasto “Iscriviti”. E, se vuoi, puoi cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.

Iscrivendoti al canale WhatsApp la tua privacy è al sicuro.
Il tuo numero non sarà visibile agli altri partecipanti.

____________

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

15 thoughts on “Successo per l’esordio di Veronica D’Elia, attrice di Atena Lucana, nella serie Rai “Il Commissario Ricciardi”

  1. Veramente pregevole interpretazione. Con naturalezza ed equilibrio ha caratterizzato un personaggio che poteva essere banale e di maniera, invece si è imposto sulla scena. Brava. La sua spontaneità mi ha riportato alla memoria, con emozione, una giovane mia tata cilentana.

  2. Veronica D’Elia, non la conoscevo, ha ricoperto il ruolo in modo magistrale veramente stupendo.

  3. Bravissima davvero… Tutti gli attori sono molto bravi. Auguri e complimenti… Renata

  4. Bravissima…potreste mettere foto di quest’attrice?(senza trucco scenico s’intende)…

  5. Bravissima!
    Quando vedremo il seguito di questo racconto che ci ha inchiodato ogni sera, allo schermo lasciandoci in attesa delle puntate successive?

  6. Bravissima!
    Dove si possono rileggere i suoi proverbi?
    Quando vedremo il seguito di questo racconto che ci ha inchiodato ogni sera, allo schermo lasciandoci in attesa delle puntate successive?

  7. Il divario tra la RAI e Mediaset è sempre più profondo, la qualità del prodotto Rai è indiscutibile, un plauso anche al rilievo che si dà ad alcuni siti dell’Italia meridionale. Bravi.

  8. In temp e tempesta ogni pertuso e ccasa
    …è bellissima la frase e come viene detta con l’accento lucano-calabro…credo che siamo difronte alla nuova “Caramella” il personaggio mitico della grandissima Tina Pica nei meravigliosi film di De Sica.

  9. Pregevolissima, ottima regia, buonissime recitazioni, sceneggiatura, fotografia, costumi, tutto di alto livello. Una delle migliori fiction che la RAI abbia mai prodotto. Incredibile che un prodotto così “raffinato” abbia conquistato anche un grande pubblico…

  10. Impeccabile. Lavoro da certosino. Stupendo per tutto, la ricostruzione delle vie, costumi, interni, la recitazione. Io evito di lasciarmi coinvolgere dalle fiction e, sempre – talvolta a malincuore-, spengo.Ma il primo venerdí sera su rai premium ne son rimasta subito affascinata dalla replica e l’ho dovuta guardare fino in fondo. E poi naturalmente ho atteso con trepidazione tutte le puntate. L’impressione lasciata da quel lavoro ha segnato piacevolmente tutto quest’ultimo periodo

  11. Veramente una fiction di qualità.Applaudo il talento degli artisti, la sceneggiatura e la fotografia.La bravura dell’autore dei racconti del commissario Ricciardi si è perfettamente espressa.

Comments are closed.