Successo nella serata di domenica a Teggiano per “In…canti di Natale”, il IX raduno di Corali polifoniche organizzato dall’Associazione culturale delle Cinque Contrade presieduta da Rocco Tropiano.
L’evento si è tenuto nella Cattedrale di Santa Maria Maggiore e ha visto la partecipazione di diversi cori i quali si sono esibiti di fronte ad un folto pubblico.
Presenti i Cori Polifonici “Laeti Cantores” di Salerno diretto dal Maestro Roberto Maggio, “Santi Medici Cosma e Damiano” di Eboli con il Maestro Paolo Di Benedetto, “Nova Sound” di Bellizzi diretto dal Maestro Michele Russo, “San Giovanni Paolo II” di Ferrandina con il Maestro Giulio Gianelli, il Gruppo Vocale “Incanto” di Lagonegro diretto dalla Maestra Cristina Fucci, il Coro Polifonico “Vox Populi” di Potenza diretto dalla Maestra Paola Guarino e il Gruppo Vocale “The Pop Voice” di Agropoli con la Maestra Nunzia Iermano.
“Le corali polifoniche hanno eseguito dei meravigliosi brani natalizi tradizionali e pop. Appuntamento al prossimo anno per la 10ª edizione che si terrà il 14 dicembre 2025″ fa sapere Rocco Tropiano.
L’evento è stato realizzato con il patrocinio del Comune di Teggiano.