seguici sui nostri canali 700

 

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

3 thoughts on ““Ultimo Mango a Parigi”, Lagonegro s’indigna per una battuta su Sky sulla morte del cantautore

  1. Persone come dire esseri viventi con solo interessi di ascolti televisivi e stupidaggini senza nessun senso ,idiozie con giochi di parole che non fanno ridere nessuno ,anzi ti fanno veramente male vedere come oggi nel 2018 il rispetto è diventato inesistente e veramente fa schifo tutto questo mondo dello spettacolo ,, così come lo chiamano

  2. Stimavo molto questo conduttore che …reputo ancora ogfi uno dei più innovativi e interessanti del panorama televisivo….ma tutto potevo immaginare che si prestasse ad una battuta “schifosa “come questa (e mi contengo ….definendola così!!) sicuramente nata dalla menta malata di autori che non hanno rispetto alcuno nei confronti della voce più bella della musica italiana qual’e’stato Pino Mango che rimarra sempre nella testa e nel cuore di chi ama la musica la poesia e la melodia …fatta musica quale era l’arte di Mango!!!!

  3. Vergogna, non riesce ad avere o a mostrare un po di rispetto per chi non c’è più fisicamente ma esiste ancora nel cuore dei suoi fan. Lui invece non so proprio chi potrà ricordarlo. Le resta solo da Vergognarsi.. Mango è, e resterà sempre vivo in ogniuno di noi

Comments are closed.