seguici sui nostri canali 700

Iscriviti al canale WhatsApp di Ondanews. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie.

Iscriversi è semplicissimo e gratuito: basta cliccare su questo link e successivamente cliccare sul tasto “Iscriviti”. E, se vuoi, puoi cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.

Iscrivendoti al canale WhatsApp la tua privacy è al sicuro.
Il tuo numero non sarà visibile agli altri partecipanti.

____________

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

1 thought on “Un uomo perbene al servizio del suo paese. Polla e il Vallo di Diano piangono la scomparsa di Rocco Giuliano

  1. AL SINDACO ROCCO GIULIANO

    Tutti noi, cittadini del Vallo di Diano, ti ricorderemo come il Sindaco che ha sempre difeso il nostro territorio e non solo il Comune di Polla, che hai amministrato per tantissimi anni. A tutti è nota la tua particolare sensibilità per le esigenze sanitarie del nostro territorio.

    Sei stato il Sindaco che ha sempre difeso l’Ospedale di Polla, anche senza avere purtroppo la solidarietà degli altri, spesso da solo e con tutte le tue energie, nella convinzione che l’Ospedale fosse patrimonio del Vallo di Diano e non solo di Polla.

    A te, uomo generoso e politico che sapevi coltivare il rapporto con i cittadini amministrati, va oggi il nostro pensiero, la nostra riconoscenza ed il nostro ringraziamento per quanto hai fatto in tanti anni per difendere le Istituzioni sanitarie valdianesi.

    Alla famiglia, con infinita tristezza, facciamo pervenire i nostri sentimenti di cordoglio e di commozione per la perdita inaspettata ed improvvisa di una persona sempre disponibile verso tutti e che tutto il Vallo di Diano ha amato e stimato.

Comments are closed.